Skip to main content

E20 VIP

San Valentino arriva una volta all’anno ma le occasioni per dire “ti amo” non mancano e bastano mai.
La Toscana è, da sempre, un luogo romantico. Sono tanti gli itinerari che gli innamorati di tutto il mondo possono seguire tra le meraviglie di paesaggi mutevoli, tra vicoli e mare, tra natura e leggenda e che richiamano emozioni e suggestioni indimenticabili.
Abbiamo selezionato per voi delle offerte veramente suggestive per rendere il Vostro momento un momento indimenticabile.
Sognare la Toscana e innamorarsi davvero!

La città dell’amore
Firenze, indimenticabile città le cui luci si rispecchiano nell’Arno.
Di giorno passeggiata tra le vie antiche, nell’armonia e nell’eleganza rinascimentale della città e nel fascino delle botteghe artigianali. Affacciati da Ponte Vecchio ci si può perdere nei riflessi dei palazzi che mitigano le acque di quello che negli anni cinquanta era chiamato fiume d’argento. Pranzo a suon di violino e nel pomeriggio romantica navigazione lungo l’Arno passando proprio sotto Ponte Vecchio e con brindisi finale.

Di notte Ponte Vecchio diventa il luogo dal quale osservare San Miniato, che si erge appena sopra il Piazzale Michelangelo e dove godere le luci mosse sul fiume dei lampioni che seguono tutto il Lungarno.
La città è una continua scoperta di vicoli, di tradizioni, di storia, di arte, di amore. Come i labirinti del Giardino di Boboli, regno storico degli innamorati o ancora di Fiesole, la “collina” più nota della città e dalla quale ci si perde in uno dei panorami più belli su Firenze. Basta chiudere gli occhi per sentire Dante che declama il suo amore a Beatrice, basta aprirli per perdersi in un sogno, guardare Firenze.
prezzo: a partire da € 110,00 a pax

pontevecchio

La cascata dei desideri
Per chi invece ama cullarsi nei magnetismi della luna, nell’infrangersi delle acque sulle rocce, negli odori e nell’unicità che caratterizza la natura non può che trascorrere una meravigliosa cena a lume di candela e, sello sfondo, “la cascata dei desideri”.
Vi faremo trovare un tavolino a ridosso della cascata imbandito con portate delle grandi occasione e, per finire, brindisi con la luna che illumina i vostri volti.
Ci si può perdere nei profumi e nei suoni della natura e lasciare che i sentimenti si fondino tra loro.
• prezzo: a partire da € 60,00 a pax

cascata

In collaborazione con FirenzeRafting